erwan

Membro Assiduo
sta gia istallando il cancello
preferisci buttarlo giù con la ruspa piuttosto che farglielo togliere con l'avvocato?
raccontaci com'è andata....

siamo in calabria non lombardia ,ti diro di piu sono riusciti a far un usocapione su un fabbricato rurale e accatastato con l aiuto di famigliari all interno del catasto ti ho detto tutto
e in Lombardia cosa c'è di diverso?

U

User_40468

Ospite
come andata semplice il mio vicino 84 anni a venduto la nuda proprieta a gente nuova gli a raccontato la sua versione dei diritti forse preso dall invidia che la nostra famiglia e molto legata ,lui con la sua non parla da 30 anni. questi nuovi compratori gli anno fatto credere di volergli bene gli anno fatto fare le cose sporche epoi anno rogitato .lui a raccontato che noi passamo di li da 40 anni ma non c era niente di scritto era tutto a voce come usavano i vecchi

il nonno aveva concesso a voce il passaggio a piedi al vecchio e questo la trasferito ai nuovi .noi avremmo garantito questo ..comunque un dio c e .sono molto arrabiato perche non meritavamo questo mai fatto del male a nessuno .lui adesso e all ospedale con 2 cateteri spero che soffra come non a mai sofferto e che capisca quanto male afatto a noi ma soprattutto alla sua famiglia perche morira da solo.

scusate queste forti parole ma a concesso tutto a persone che gli anno aquistato casa ,e non a vicini che abitano in nonno dal 1931 e lui dal 1957 ,diro di piu mio nonno era testimone per l aquisto della sua casa perche non sapendo ne leggere e scrivere chiedevono ai testimoni di garantirne identita .molte volte gli abbiamo chiesto se poevamo aquistare il diritto ma sempre rifiutato dicendo che non c erano problemi , adesso capite perche sono arrabbiato .premetto il mio nonno e casa con noi.

scusate x lo sfogo .ringrazio tutti x avermi ascoltato e dato consigli ,questo e un ottimo forum con persone competenti. arrivederci a tutti . grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto