U

User_40468

Ospite
sono io che devo passare sul terreno altrui.ma la rabbia e che dopo anni e anni che che vai in questa casa ,premetto abito a pavia la casa e in calabria al mare vado solo x le vacanze x rilassarmi.mi devo vedere imporre l arroganza di certe persone nuove ,premetto al vicino la terra non manca ma vuole imporre una servitu girare sul mio terreno e parcheggiare.ok aspettero che tutto sia firmato e poi tremenda vendetta su tutti i fronti.

U

User_40468

Ospite
domanda : la mia terra dove attualmente parcheggio la mia macchina e al catasto terreno seminativo ,per rompere la vita al mio vicino come posso fare x non farlo parcheggiare anche se ho dovuto firmare un accordo.

U

User_40468

Ospite
perche devo subire le prepotanze degli altri mentre sono sotto il mio portoico a mangiare mi devo vedere arrivare la macchina del mio vicino girarsi parcheggiare e tranquillamente andare casa sua e e poi magari aarriva anche sua moglie e poi suo figlio e ti parcheggiano come se niente fosse ,tu come la vedi ,sapendo che anche lui a un cortile dove parcheggiare?

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
perche devo subire le prepotanze degli altri mentre sono sotto il mio portoico a mangiare mi devo vedere arrivare la macchina del mio vicino girarsi parcheggiare e tranquillamente andare casa sua e e poi magari aarriva anche sua moglie e poi suo figlio e ti parcheggiano come se niente fosse ,tu come la vedi ,sapendo che anche lui a un cortile dove parcheggiare?
Infatti della tua proprietà privata ne fai ciò che desideri e puoi impedire l'accesso agli estranei, e se hai il diritto di passo (documenti alla mano) nell'altro fondo, nessuno potrà negartelo, specialmente se il tuo fondo è intercluso ed è già stato stabilito così.

U

User_40468

Ospite
allora mi spiego lui mi fa passare dalla strada di sua proprieta e io gli faccio parcheggiare la macchina sulla mia proprieta .con scrittura privata registrata.il ricatto sta che possedendo un cortile vuole parcheggiare sul mio x aquistare un diritto presente e futuro.la mia domanda e tutto registratolegalmente ,come posso impedire dopo ce un cavillo legale che posso sfruttare buttandolo fuori proprieta.

U

User_40468

Ospite
certo prima col vecchio vicino si pensava che non cera problema .ha venduto. il nuovo ha posto delle condizioni che sono quelle elencate sopra .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto