basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ne ricordo un'altra....
Una volta c'era la detrazione aggiuntiva IRPEF per chi si trasferiva per lavoro in altro domicilio: ma formalmente valeva solo in un senso.
Cioè dovevo lasciare l'abitazione familiare e prendere alloggio altrove.

Il pendolare settimanale che comunque prendeva alloggio fuori-sede e ritornava in famiglia il fine settimana non godeva di questa detrazione.... e comunque aveva spese forse maggiori.

L'Olimpo è sempre molto in alto.... difficile guardino in basso.

p.s.:
Ne avevamo già parlato prima che tu entrassi sul sito.
;) ... difficile...:^^:

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Ne ricordo un'altra....
Una volta c'era la detrazione aggiuntiva IRPEF per chi si trasferiva per lavoro in altro domicilio: ma formalmente valeva solo in un senso.
Cioè dovevo lasciare l'abitazione familiare e prendere alloggio altrove.

Il pendolare settimanale che comunque prendeva alloggio fuori-sede e ritornava in famiglia il fine settimana non godeva di questa detrazione.... e comunque aveva spese forse maggiori.

L'Olimpo è sempre molto in alto.... difficile guardino in basso.

p.s.:

;) ... difficile...:^^:
Difficile??? Spiegati meglio...Comunque se ti riferisci al tuo ingresso su propit
la cosa è del tutto ininfluente...Se ti riferisci al fatto che ne avevamo già parlato
quando è stata approvata la norma...ti assicuro che ne parlammo...Anche perchè
la Cosa mi tocca direttamente come ho più volte ripetuto in altri topic. Poi, e vale
per tutti gli amici del sito..io non so usare le figurine e quindi non le capisco...Fa eccezione il fiore...quindi...omissis...e grazie...qpq.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Credevo che le figurine ti avrebbero evitato i dubbi: comunque per tua serenità mi riferivo alla impossibilità che ne avessi parlato prima del mio ingresso: è temporalmente impossibile. (se non hai cambiato nickname.). In ogni caso ininfluente.

Poi non ho motivo per non credere che ne avessi già parlato... mi spiace di averti fatto ricordare spiacevoli ricordi ...:^^: (dai che il sorriso ci sta)

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
:^^:
Credevo che le figurine ti avrebbero evitato i dubbi: comunque per tua serenità mi riferivo alla impossibilità che ne avessi parlato prima del mio ingresso: è temporalmente impossibile. (se non hai cambiato nickname.). In ogni caso ininfluente.

Poi non ho motivo per non credere che ne avessi già parlato... mi spiace di averti fatto ricordare spiacevoli ricordi ...:^^: (dai che il sorriso ci sta)
D'accordo....:^^: qpq.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità