Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
sono io che scrive su wikipedia, chiedi a me Anzi per provare che wikipedia a volte e' un po' sbilenco, tanti anni fa ho creato un personaggio dal nulla, un certo rapper.. nessuno se n'e' accorto e tutt'ora e' li.. quotato anche in vari siti di quel genere e persino IMDB l'ha preso su.La verita' e' che in 1989 il cellulare stava appena diventando mainstream in Inghilterra e qui si e' almeno 5 anni indietro su queste cose, stessa cosa avvenne per internet e sta avvenendo ora con stampanti 3D, anzi con quelle si e' incredibilmente indietro.
sono io che scrive su wikipedia, chiedi a me Anzi per provare che wikipedia a volte e' un po' sbilenco, tanti anni fa ho creato un personaggio dal nulla, un certo rapper.. nessuno se n'e' accorto e tutt'ora e' li.. quotato anche in vari siti di quel genere e persino IMDB l'ha preso su.
La verita' e' che in 1989 il cellulare stava appena diventando mainstream in Inghilterra e qui si e' almeno 5 anni indietro su queste cose, stessa cosa avvenne per internet e sta avvenendo ora con stampanti 3D, anzi con quelle si e' incredibilmente indietro.