Buon giorno a tutti. Questa è 1 richiesta d'aiuto urgente.
Due anni fa ho acquistato 1 bellissimo duplex,piano terra e taverna, con 600 mq giardino che gira attorno all'immobile.
Dai due incivili dei piani sovrastanti(appunto 2 puani solo) cade:
- acqua di panni non strizzati
-si battono i tappeti con tutto cio che ne deriva
-si puliscono le foglie secche dalle loro piante
- oggetti di varia natura e dimensione
-acqua dall'irrigazione piante
-lenzuola stese in tutta la loro lunghezza
il tutto fotografato. non mi dite di parlare con i 4 ( due coppie) mi assalgono. Io sono sola con una figlia invalida ed un'altra di 16 anni. se ci fosse un uomo in casa li s*****tterebbe!!!! Nel condominio,24 immobili, non ci sono ne tabelle ne regolamento e si va avanti cosi, alla carlona.
L'amministratore dice di non avere potere e l'unica cosa da fare è costituirmi parte civile.
Che ne pensate?
Io, ho inviato una A.R. all'amm.re con l'art 844 c.c. ed una sentenza di cassazione.....invano
GRAZIE
Due anni fa ho acquistato 1 bellissimo duplex,piano terra e taverna, con 600 mq giardino che gira attorno all'immobile.
Dai due incivili dei piani sovrastanti(appunto 2 puani solo) cade:
- acqua di panni non strizzati
-si battono i tappeti con tutto cio che ne deriva
-si puliscono le foglie secche dalle loro piante
- oggetti di varia natura e dimensione
-acqua dall'irrigazione piante
-lenzuola stese in tutta la loro lunghezza
il tutto fotografato. non mi dite di parlare con i 4 ( due coppie) mi assalgono. Io sono sola con una figlia invalida ed un'altra di 16 anni. se ci fosse un uomo in casa li s*****tterebbe!!!! Nel condominio,24 immobili, non ci sono ne tabelle ne regolamento e si va avanti cosi, alla carlona.
L'amministratore dice di non avere potere e l'unica cosa da fare è costituirmi parte civile.
Che ne pensate?
Io, ho inviato una A.R. all'amm.re con l'art 844 c.c. ed una sentenza di cassazione.....invano
GRAZIE