rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buon giorno a tutti. Questa è 1 richiesta d'aiuto urgente.
Due anni fa ho acquistato 1 bellissimo duplex,piano terra e taverna, con 600 mq giardino che gira attorno all'immobile.
Dai due incivili dei piani sovrastanti(appunto 2 puani solo) cade:
- acqua di panni non strizzati
-si battono i tappeti con tutto cio che ne deriva
-si puliscono le foglie secche dalle loro piante
- oggetti di varia natura e dimensione
-acqua dall'irrigazione piante
-lenzuola stese in tutta la loro lunghezza
il tutto fotografato. non mi dite di parlare con i 4 ( due coppie) mi assalgono. Io sono sola con una figlia invalida ed un'altra di 16 anni. se ci fosse un uomo in casa li s*****tterebbe!!!! Nel condominio,24 immobili, non ci sono ne tabelle ne regolamento e si va avanti cosi, alla carlona.
L'amministratore dice di non avere potere e l'unica cosa da fare è costituirmi parte civile.
Che ne pensate?
Io, ho inviato una A.R. all'amm.re con l'art 844 c.c. ed una sentenza di cassazione.....invano
GRAZIE

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Purtroppo è come dice l'amministratore, lui può fare ben poco, eventualmente una lettera bonaria ai "lanciatori" di oggetti vari e "stilicizzanti", infatti a lui non compete entrare nei diverbi e liti tra condomini, è solamente responsabile delle parti comuni, salvo regolamento contrattuale specifico per il caso in esame, tu peraltro potresti agire per vie legali

ccc1956

Nuovo Iscritto
prova a pulire il tuo balcone con candeggina.......abbondante sui cornicioni......quando ci sono i panni stesi soprattutto quelli colorati.
vedi che smettono subito.

rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ragazzi, questa è il massimo : sabato pomeriggio, 24 sett. ore 18.30 c.ca cade dal ptimo piano la testa di un martello!!!!!!
ho parlato con avvocato, propone una diffida,ma io voglio astenermi dal pagare il condominio, visto che,è vero che l'amministratore non ha poteri contro gli incivili, ma è pur vero che non esiste,nel condominio ne regolamento ne tabelle millesimali!!!!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto