Prima la "Tolleranza" era "in case chiuse" ...ora è presente "a cielo aperto" ed è "Ignorata" !La tolleranza è cessata nel 1958 con la legge Merlin.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Prima la "Tolleranza" era "in case chiuse" ...ora è presente "a cielo aperto" ed è "Ignorata" !La tolleranza è cessata nel 1958 con la legge Merlin.
Le buone notizie fanno piacere a tutti.non senza dei velati accenni a esistenti irregolarità condominiali e non, sono riuscito a far spostare l’inquilino in un appartamento nel condominio adiacente, sempre dello stesso proprietario
Il mio era un discorso di carattere generale ma la persona che ha postato il quesito parlava di rumori esagerati, continui e improvvisi che piovono sulla testa di una persona che ha un problema di salute. Ora, ci può anche stare che "una tantum" cada un oggetto dalle mani in orario inconsueto ma non può diventare un'abitudine. Se stai in un monolocale all'ultimo piano, non puoi tirare giù il letto (fa rumore) tutte le volte alle tre del mattino perché quelli di sotto hanno diritto di riposare, soprattutto se la persona che vive sotto di te ha una malattia e ha posto - con educazione - più volte il problema. Anche chi vive all'ultimo piano deve farsi due quiz sul rumore - magari inconsapevole - che produce. Nel caso specifico del postante credo che la divisione del vecchio appartamento in tre monolocali (se ho letto bene) non abbia aiutato. Auguro a @ensiro delle buone notti e un futuro inquilino molto più educato di quello appena andato via.Condivido pienamente quanto osservato dal membro Excalibur. Secondo me, per convivere in un condominio occorre innanzitutto educazione e senso civico ma anche comprensione.
Purtroppo, sta prendendo una brutta piega. Quello che si praticava quando eravamo ragazzi noi, ormai sta diventando sempre più, merce rara.con la legge Merlin è cessata la tolleranza, ma non il sesso
Gratis per sempre!