corretto il suggerimento di cui sopra. Tieni presente, se ti preoccupa il novero delle spese da sostenere nella procedura di sfratto, che adesso, diversamente che in passato, lo si può preventivamente patteggiare con l'avvocato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
I consigli già ricevuti li ritengo corretti: la prima cosa da fare è registrare il contratto, altrimenti non puoi fare nessun passo successivo, e il secondo è quella di rivolgerti ad un avvocato.è una cattiva pagatrice (anche con assegni scoperti)
Purtroppo gli imbecilli stanno dappertutto e la loro madre è sempre incinta. Mi auguro che la notizia non sia vera o che i nominativi inseriti dagli imbecilli siano una sparuta minoranza.sono apparsi anche quelli di sfrattati non per morosità ma per finita locazione
Da chi si occupa 'ex professo' della materia mi è stato riferito che talvolta tra i nominativi del R.N.S. sono apparsi anche quelli di sfrattati non per morosità ma per finita locazione. Mi limito a girare la notizia senza alcuna impegnativa al riguardo.
Siamo in iTAGLIA, patria del diritto romano (l'hanno scritto quelli che si pugnalavano fra di loro in senato) lascia stare le forze dell'ordine che non ti possono aiutare.Aggiornamento: contratto registrato, assegno a vuoto ricevuto ed in più la 'Signora' mi ha bannato dappertutto e quindi non è più rintracciabile. La casa è stata occupata , non apre più a nessuno e buonanotte ai suonatori. Possibile che in questi casi di palese truffa non via sia modo più diretto per difendere i proprietari? Tutte giuste le vostre risposte ma qui siamo ai limiti del penale, credo che una chiacchierata con le forze dell'ordine la dovrei fare. Chissà magari una denuncia...
Prova a presentare un esposto all'Autorità di Pubblica Sicurezza della zona dove si trova l'immobile, descrivendo tutta la vicenda.una chiacchierata con le forze dell'ordine la dovrei fare. Chissà magari una denuncia.
Gratis per sempre!