basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Devo procedere ad una registrazione annualità successive, contratto tipologia S1: sebbene il canone annuo sia superiore a 3350, (il cui 2% porterebbe a € 67) la procedura calcola come imposta € 67 .
Finora mi risultava applicata una aliquota del 2% sul canone annuale.
Mi sfugge qualcosa ?

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho forzato il risultato, ho ripremuto "calcolo imposte" ed è sparita la notifica di errore.

Ennesimo caso dove si stava meglio con la vecchia interfaccia su unica pagina......

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho forzato il risultato, ho ripremuto "calcolo imposte" ed è sparita la notifica di errore.
..... credevo di aver eluso l'errore.
Stampando il RLI scopro che continua a presentare il canone antecedente che appunto produrrebbe una imposta di 67 €.

Insomma: il campo "Importo del canone" non si sincronizza col "calcolo dell'imposta"

Potrei far finta di niente, ma provo a segnalare la cosa, sperando in una risposta/soluzione prima di fine mese.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Scoperto l'arcano......
Essendo il locatore una società, non va compilata la opzione sul regime di tassazione (cedolare si/no): il che è giusto. Ma fino a ieri se non compilavi comunque questo passo, dicendo che nessun locatore opta per la cedolare, non ti faceva procedere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità