jam

Membro Attivo
Non si vede nel cassetto fiscale un contratto dove si è subentrati, ma solo quelli in cui si è parte sin dall'origine. Comunque dalla sezione adempimenti successivi potrai risolvere o prorogare anche quel contratto.
 

jam

Membro Attivo
@jam grazie della risposta ma il problema è la ricevuta se arrivano no. Io scarico solo un foglio con scritto che la pratica è stata ricevuta
Tu non hai registrato un nuovo contratto quindi non arriverà una ricevuta di "avvenuta registrazione". Hai solo comunicato il subentro, un adempimento successivo. Quindi se ti è arrivata la ricevuta del subentro sei a posto. Dovresti solo assicurarti che sia stata fatta correttamente l'opzione per la cedolare.
 

Massimovi

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Io ora vedo nel mio spid il contratto che prima non avevo. Quindi IO potrei direi che è andato a buon fine. Ma ag entr magari non basta.
Dopo controllo se entrando nel contratto si vede qualcosa della cedolare. Grazie
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
In caso di comunicazione di subentro, andando nella sezione Ricevute, trovi o un simbolo cartellerà dove viene riportata la ricevuta di avvenuta presa in carico del subentro, o viene indicato il motivo dello scarico.

Le ricevute ulteriori riguardano solo l’avvento prelievo delle eventuali imposte sul conto bancario.

Nei cassetto fiscale - dati di registro non ho mai visto riportare proroghe: ed a volte nella procedura RLIWeb, non sempre l’elenco contratti è correttamente aggiornato: certi vecchi contratti non riportano la risoluzione ecc. quindi non farei affidamento su quel ch riporta, salvo verificare con documenti, in agdnzia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto