bricca

Membro Junior
Proprietario Casa
PAZZESCO, ADESSO CLICANDO SU RIEPILOGO SI APRE UNA PAGINA DI ERRORE !!!:confuso:[DOUBLEPOST=1391684934,1391684692][/DOUBLEPOST]

per cortesia, prova andare nella sezione ricevute e vedere cosa ti dice ... grazie

Protocollo: c'è il numero che logicamente non penso di poter riportare qui
Tipo documento: RLI12
Ricevuta:
Stato: Ricevuto
Nome file: c'è il numero che logicamente non penso di poter riportare qui
Data invio: 06/02/2014
Inviante:
Incaricato:
Motivo di scarto della fornitura:
Documenti: Totale 0, Acquisiti 0, Scartati 0.

Giorgio B.

Membro Junior
Professionista
Protocollo: c'è il numero che logicamente non penso di poter riportare qui
Tipo documento: RLI12
Ricevuta:
Stato: Ricevuto
Nome file: c'è il numero che logicamente non penso di poter riportare qui
Data invio: 06/02/2014
Inviante:
Incaricato:
Motivo di scarto della fornitura:
Documenti: Totale 0, Acquisiti 0, Scartati 0.

bene, nel tuo caso mi sembra di capire che dovrebbe essere andato a buon fine, la ricevuta dovrebbe arrivare entro 2-4 ore (almeno così con la versione precedente, magari adesso saranno un po' più incasinati)
Io ieri mattina ho provato a mandare via un pagamento successivo e sono + di 24 ore che è in elaborazione.

speriamo che la situazione si stabilizzi al più presto

ncolitti

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono riuscito a registrare il contratto di locazione ad uso abitativo!!!!:)

Ma non riesco ancora ad inviare quello ad uso non abitativo, è un posto auto (che è più complicato prevedendo invio obbligatorio del file e compilazione dati conto corrente).:confuso:
Al riguardo, il sistema si è inventato nuovi errori:
dice che il codice fiscale del titolare del conto deve corrispondere ad una parte del contratto, così è, ho controllato 2 volte ...ma il sistema dice di no!
dice che la sezione cedolari non è ammessa: io l'ho compilata scrivendo cedolare NO perchè se non la compilo la parte, non mi dà semaforino verde.
Però in conpenso il file allegato non sparisce più!

Qualcuno di voi sta facendo registrazione di contratto ad uso NON abitativo?[DOUBLEPOST=1391696933,1391696811][/DOUBLEPOST]A dimenticavo: stampa ... sempre error500!

Giorgio B.

Membro Junior
Professionista
Sono riuscito a registrare il contratto di locazione ad uso abitativo!!!!:)

Ma non riesco ancora ad inviare quello ad uso non abitativo, è un posto auto (che è più complicato prevedendo invio obbligatorio del file e compilazione dati conto corrente).:confuso:
Al riguardo, il sistema si è inventato nuovi errori:
dice che il codice fiscale del titolare del conto deve corrispondere ad una parte del contratto, così è, ho controllato 2 volte ...ma il sistema dice di no!
dice che la sezione cedolari non è ammessa: io l'ho compilata scrivendo cedolare NO perchè se non la compilo la parte, non mi dà semaforino verde.
Però in conpenso il file allegato non sparisce più!

Qualcuno di voi sta facendo registrazione di contratto ad uso NON abitativo?

scusa, vuoi di re che ti è arrivata la ricevuta di registrazione ? o semplicemente sei riuscito a inviarla e la stai ancora aspettando

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità