Falso. E' stata soppressa alla data del 31 dicembre 1975, ex art. 1 della legge n. 698/1975.resiste però dal ventennio... l'imprescindibile Opera nazionale per la maternità e l'infanzia
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Falso. E' stata soppressa alla data del 31 dicembre 1975, ex art. 1 della legge n. 698/1975.resiste però dal ventennio... l'imprescindibile Opera nazionale per la maternità e l'infanzia
Questa non la dovevi dire: questo è il potere, questo è il potere democratico. Questo è il potere democratico funzionante. Questo è il potere democratico funzionante in un sistema libero dove se un dirigente non funziona più lo si cambia. Magari fosse sempre così. Letta era immobile. Un degasperiano di marmo. Renzi rappresenta proprio quel che tu Jerry vorrebbe (vediamo se poi è vero!) - Non esiste il cancellierato nè il presidenzialismo. Queste informazioni (renzi non è stato votato per la presidenza) sono per preparare la popolazione ad un nuovo modo costituzionale funzionale al sistema.Quell’umiliante e spocchioso “togliti tu che mi metto io” sulla poltrona del premier imposto da Renzi a Letta,
degli enti inutili non ho alcun interesse. Quello che voglio che sia chiaro è il perchè esistono ancora. Nessuno finora mi ha risposto. Ben vengano le eliminazioni dei sindacati e dei partiti, dei consigli di amministrazione e delle gerarchie. Io da piccolissima, quando il popolo stava sotto il balcone, tifavo per i soviet. Sai vero cosa sono i soviet? (lo so che lo sai) assemblee di cittadini (chiamati proletari ora) che decidono tutto. Mi pare che non ha funzionato, a detta proprio delle repubbliche sovietiche che nel loro dissolvimento hanno stuprato e depredato...Che senso ha la difesa da parte tua degli enti inutili
Oltre a tutta questa cortina fumogena dell’attivismo renzianocentrico, c’è in giro un pensiero alternativo a quello sin’ora imperante e che tutti questi danni ha provocato? Perché, ammesso che ci sia non se ne avverte la presenza in modo tale da costituire un punto di riferimento e una speranza per il futuro.Questa non la dovevi dire: questo è il potere, questo è il potere democratico.
Davvero? Grazie.il tuo avatar è bellissimo!!
Falso. E' stata soppressa alla data del 31 dicembre 1975, ex art. 1 della legge n. 698/1975.
Su populu sarduTuo piccolo commento per confrontarlo con altro ricevuto.
Spiegacela.Il Veneto ha intravisto una soluzione.
Referendum che ha la stessa validità di una banconota da 3 euro.Una scelta indipendentista che passa attraverso la volontà del popolo e con i passaggi Istituzionali di un Referendum
Gratis per sempre!