Ho posto due domande
Domande a cui si è già risposto più volte.
Io non ho alcun problema a leggere...ma mi adeguo al tenore ed al senso di certe tue frasi, e lo "sgarbato" è automatico quando leggo certe esposizioni.
Sottolineati, evidenziature, uso di termini roboanti (gravità inaudita se non truffaldina) ...prova a rileggere fin dal primo messaggio e dimmi onestamente cosa dovrebbe pensare chi ti "ascolta".
Non c'è frase dove tu non dica una cosa ed anche il suo contrario.
Hai aperto ben più di una discussione su quello che era un unico argomento (cosa vietata dal regolamento)...ma io ricordo anche le precedenti.
Prima la ditta che avevi trovato non vuole svolgere il lavoro per motivi di prezzo (e davi ragione al tuo amministratore) poi per tempistica (sempre inadempienza è).
Parli di lavori urgenti (per questioni di sicurezza) in piena estate ed in concomitanza di ferie.
Magari l'amministratore conosce i "tempi di risposta" del tuo Condominio e si è assunto l'arbitrio di procedere per non perdere ulteriori mesi con ricerche e riunioni...oppure è un "volpone truffatore" e si è inventato tutto per intascare lauto compenso dalla ditta che ha incaricato.
Il tuo problema è che non hai prove ma solo illazioni o la parola "non scritta" della prima ditta.
Quanto fatto dall'amministratore (escludendo misfatti non provati) non è nulla di illecito o mai avvenuto in altre realtà.
Se vuoi revocare l'amministratore non ti servono pretesti ...basta che trovi i voti necessari per una nuova nomina (che causa automaticamente la revoca di quello attuale).
Ma se non vuoi pagargli il compenso devi necessariamente rivolgerti ad un Tribunale (quindi avvocato) dimostrando le azioni scorrette.
E per farlo devi ottenere nuovamente la stessa maggioranza che serve per una nuova nomina.
Ps.
Tu non rappresenti gli altri condòmini... non hai alcuna "carica" in tal senso.