In fase di consegne, mi sono accorto che il vecchio amministratore ha applicato una r.a. del 4% su di una ricevuta, formalmente in regola, per un intervento occasionale riguardante la riparazione di una griglia fatta da un artigiano senza partita IVA.Il pagamento è stato effettuato nello scorso mese di ottobre. Credo che
doveva essere applicata la r.a. del 20% o mi sbaglio ?
Nell'affermativa, ammesso che voglia " correggere" l'errore poniamo in data 15/1/2013 come dovrà essere formalizzato il mod. F24 di rettitica ?
Ringrazio per l'aiuto che certamente non mancherete di darmi e saluto.
PS. Il codice indicato è il 1019
doveva essere applicata la r.a. del 20% o mi sbaglio ?
Nell'affermativa, ammesso che voglia " correggere" l'errore poniamo in data 15/1/2013 come dovrà essere formalizzato il mod. F24 di rettitica ?
Ringrazio per l'aiuto che certamente non mancherete di darmi e saluto.
PS. Il codice indicato è il 1019