aldo g

Nuovo Iscritto
Professionista
Cara Signora non accordarsi prima con i professionisti è un classico, ora non posso che consigliarle di concordare la parcella per evitare un contenzioso.
Il 6% non penso proprio sia un compenso modesto ma va comunque rapportato all'entità dei lavori e come detto prima a quanto effettivamente svolto dal professionista.
Anni fa in una controversia analoga con un ingegnere da me gestita siamo arrivati a dun accordo transattivo dopo che questi aveva citato in giudizio il mio assistito.
Per quanto riguarda la considerazione che leggo "architetti o ingegneri non fa differenza " come direttori dei lavori si commenta da sola :^^: ... è come dire ad esempio avvocati o consulenti del lavoro l'uno vale l'altro quando si tratta di assistere un lavoratore in sede di conciliazione:-o
Ma è un forum e tutti possono dire ciò che pensano .... ai membri fare attenzione a quanto leggono e valutarne l'attendibilità.
Buon accordo con l'architetto ...
Luigi De Valeri:daccordo:
e meno male che tutti possiamo dire quello che pensiamo, siamo in democrazia e questo consente anche a lei di fare affermazioni non corrette e dare suggerimenti a dir poco avventati. buona serata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto