Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Mediazione e Conciliazione Civile
Ristrutturazione fatta male
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Gimmiboy" data-source="post: 417699" data-attributes="member: 48020"><p>Ovvio che non è pensabile che una porta non si chiuda, va riparata, va rifatto il muro, il controtelaio, quello che è. Secondo me ti conviene mediare con la stessa ditta, se non sei pratico nella mediazione fatti aiutare da un legale a contrattare, pattuendo un compenso prima. </p><p>La ditta era conosciuta, aveva fatto altri lavori ? Saranno capaci di montare una porta scorrevole.. ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gimmiboy, post: 417699, member: 48020"] Ovvio che non è pensabile che una porta non si chiuda, va riparata, va rifatto il muro, il controtelaio, quello che è. Secondo me ti conviene mediare con la stessa ditta, se non sei pratico nella mediazione fatti aiutare da un legale a contrattare, pattuendo un compenso prima. La ditta era conosciuta, aveva fatto altri lavori ? Saranno capaci di montare una porta scorrevole.. ? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Mediazione e Conciliazione Civile
Ristrutturazione fatta male
Alto