Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Edilizia, Appalti e Materiali da Costruzione
Ristrutturare casa a Bologna spendendo il minimo possibile
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="lupetta" data-source="post: 19851" data-attributes="member: 9464"><p><strong>si...puoi richiedere le agevolazioni</strong></p><p></p><p>Ciao innanzitutto auguri per l'acquisto dell'appartamento,anch'io abito vicino alla ferrovia e non e' cosi tragico..ti volevo informare che per il 55%dell'agevolazione dei serramenti hai diritto senza chiedere una Dia,per quanto riguarda il 36% avresti bisogno di una DIA(dichiarazione inizio lavori)per quello che ho capito se devi modificare solo con qualche parete in cartongesso non ti conviene fare quella del 36%ti costerebbe di piu' di spese che di recupero...mi dispiace che tu sia a Bologna noi abbiamo una ditta edile qui in prov.Di Brescia li non so a chi indirizzarti...comunque in bocca a lupo ,per la ditta ricordati di farti fare piu' preventivi con le stesse cose e valutare le offerte..il mio consiglio che noi utilizziamo spesso di mettere un serramento in alluminio magari del 78 a taglio termico che non ha problemi di nulla. Ciao se non ti e' chiaro qualcosa :daccordo chiedimi pure</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupetta, post: 19851, member: 9464"] [b]si...puoi richiedere le agevolazioni[/b] Ciao innanzitutto auguri per l'acquisto dell'appartamento,anch'io abito vicino alla ferrovia e non e' cosi tragico..ti volevo informare che per il 55%dell'agevolazione dei serramenti hai diritto senza chiedere una Dia,per quanto riguarda il 36% avresti bisogno di una DIA(dichiarazione inizio lavori)per quello che ho capito se devi modificare solo con qualche parete in cartongesso non ti conviene fare quella del 36%ti costerebbe di piu' di spese che di recupero...mi dispiace che tu sia a Bologna noi abbiamo una ditta edile qui in prov.Di Brescia li non so a chi indirizzarti...comunque in bocca a lupo ,per la ditta ricordati di farti fare piu' preventivi con le stesse cose e valutare le offerte..il mio consiglio che noi utilizziamo spesso di mettere un serramento in alluminio magari del 78 a taglio termico che non ha problemi di nulla. Ciao se non ti e' chiaro qualcosa :daccordo chiedimi pure [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Edilizia, Appalti e Materiali da Costruzione
Ristrutturare casa a Bologna spendendo il minimo possibile
Alto