Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
la foto che ho postato è l'ingrandimento di quella postata da [USER=42004]@andfan[/USER] non è mia. La foto è in asse con il cerchio di sinistra e non con il cerchio di destra; ma non ti sei accordo che la riga rossa l'ho fatta iniziare prima proprio per compensare il parallasse.La livella in questione non mi sembra abbia le viti di regolazione quindi non ha possibilità di taratura.Direi che di certe bolle mi fido poco: una volta dovevo appendere un quadro con la cornice lunga quasi un metro; eravamo io e mia moglie; ho piantato il chiodo di sx ed ho agganciato il quadro; poi ho messo la bolla in centro sulla cornice ed ho fatto un segno all'interno dell'asola di dx; ho piantato il chiodo ed appeso il quadro: storto. Ho spostato di un centimetro più in alto il chiodo di sx e quello di dx l'ho messo ad occhio: è ancora lì perfetto.
la foto che ho postato è l'ingrandimento di quella postata da [USER=42004]@andfan[/USER] non è mia. La foto è in asse con il cerchio di sinistra e non con il cerchio di destra; ma non ti sei accordo che la riga rossa l'ho fatta iniziare prima proprio per compensare il parallasse.
La livella in questione non mi sembra abbia le viti di regolazione quindi non ha possibilità di taratura.
Direi che di certe bolle mi fido poco: una volta dovevo appendere un quadro con la cornice lunga quasi un metro; eravamo io e mia moglie; ho piantato il chiodo di sx ed ho agganciato il quadro; poi ho messo la bolla in centro sulla cornice ed ho fatto un segno all'interno dell'asola di dx; ho piantato il chiodo ed appeso il quadro: storto. Ho spostato di un centimetro più in alto il chiodo di sx e quello di dx l'ho messo ad occhio: è ancora lì perfetto.