Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
la pendenza di una superficie è il rapporto tra il dislivello della superficie rispetto alla lunghezza della superficie stessa misurata come proiezione orizzontale. In pratica una superficie che ha un dislivello di 35 cm su una lunghezza orizzontale di 150 cm ha la pendenza di 35/150 = 0,2333 cioè 23,33%.In un triangolo rettangolo coricato con un cateto orizontae l'inclinazione dell'angolo formato dall'ipotenusa con il cateto orizzontale è dato dal rapporto tra i due cateti come si vede in figura ed essenzialmente è la tangente dell'angolo medesimo.[ATTACH=full]6659[/ATTACH]nei balconi la pendenza si fa con delle stagge bollate lunghe almeno 1,00 metro meglio se le dimensioni lo consento 1,50 m.
la pendenza di una superficie è il rapporto tra il dislivello della superficie rispetto alla lunghezza della superficie stessa misurata come proiezione orizzontale. In pratica una superficie che ha un dislivello di 35 cm su una lunghezza orizzontale di 150 cm ha la pendenza di 35/150 = 0,2333 cioè 23,33%.
In un triangolo rettangolo coricato con un cateto orizontae l'inclinazione dell'angolo formato dall'ipotenusa con il cateto orizzontale è dato dal rapporto tra i due cateti come si vede in figura ed essenzialmente è la tangente dell'angolo medesimo.
[ATTACH=full]6659[/ATTACH]
nei balconi la pendenza si fa con delle stagge bollate lunghe almeno 1,00 metro meglio se le dimensioni lo consento 1,50 m.