@alberto B. Da te mi aspettavo la risposta fiscale. Mentre per la parte tecnica ringrazio di cuore tutti e in particolare Griz...sulla precedenza
dei due interventi. Di nuovo grazie e cordiali saluti a tutti. QPQ.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@alberto B. Da te mi aspettavo la risposta fiscale. Mentre per la parte tecnica ringrazio di cuore tutti e in particolare Griz...sulla precedenza
Magari! La detrazione del 50%, ripartita in 10 anni, si applica alla spesa sostenuta. Se ad esempio la spesa è di 10.000 euro, ogni anno si ha una detrazione (riduzione dell'imposta) di 500 euro (10.000 : 2 : 10).detrazione del 50% sulle imposte
Anzitutto per ottenere la detrazione sul risparmio energetico gli infissi devono rispondere a precisi valori di trasmittanza, ossia devono essere sufficientemente isolati. I valori di trasmittanza a cui fare riferimento sono tabulati e sono stati definiti dal DM dell’11 marzo 2008 e successivamente modificati dal Decreto 6 gennaio 2010.Buona sera a tutti, espongo il mio problema. Devo sostituire gli infissi del mio appartamento con infissi in pvc. L'installatore mi dice che con il 730 del prossimo anno potrò chiedere i benefici fiscali per "risparmio energetico", ma non ha la più pallida idea del procedimento da seguire. Qualcuno mi può aiutare per non farmi commettere errori procedurali ed avere effettivamente il beneficio in questione?
La trasmittanza degli infissi non deve superare un certo valore, dipendente dal tipo di infisso. Questi valori sono tabulati.gli infissi devono rispondere a precisi valori di trasmittanza
La trasmittanza degli infissi non deve superare un certo valore, dipendente dal tipo di infisso. Questi valori sono tabulati.
I valori di trasmittanza a cui fare riferimento sono tabulati e sono stati definiti dal DM dell’11 marzo 2008 e successivamente modificati dal Decreto 6 gennaio 2010
la mia no???....Mi e' stata molto utile la segnalazione di Alberto Bianchi
Gratis per sempre!