E' più corretto ottenere informazioni gratis semplicemente ponendo domande in modo anonimo sfruttando capacità/conoscenze e competenze di chi investe tempo e denaro nel proprio lavoro?
Correttissimo, se hai avuto la possibilità di leggere la Home Page :
· “propit.it è l'idea di un gruppo di proprietari immobiliari e inquilini come te, che hanno voluto creare un luogo di condivisione di problemi e soluzioni per chi come noi si trova ad affrontare le tante problematiche di essere proprietari immobiliari o inquilini oggi.
propit.it è completamente no profit e si auto sostiene tramite donazioni volontarie, un po' di pubblicità. Per questo propit.it non sarà mai a pagamento.
Gli argomenti che trovi sul forum sono il frutto della fatica degli amici di propit.it che volontariamente e senza alcun ritorno economico hanno messo a disposizione di tutti le proprie conoscenze in materia di proprietà immobiliare con annessi e connessi.
Grazie allo staff di esperti propit.it gode di informazioni aggiornate, precise e competenti per dipanare i quesiti e le questioni più complesse.
propit.it è la community che vogliamo, che ci serve per informarci, raccontarci, mettere a confronto le nostre esperienze in modo libero e gratuito. “
propit.it - Community Proprietari Immobiliari
Nessuno ti impone di rispondere e, come avrai notato, molti utenti hanno il piacere di far partecipi del loro sapere e delle loro esperienze i partecipanti a questa community e vengono, a volte, ricompensati con un "Grazie!" di scarso rilievo economico ma di grande soddisfazione e gratificazione morale.
Cordialità Marco :daccordo: