Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Il male è che costoro ricevono anche i premi di produttività

Questo è un abominio di cui la maggioranza delle persone è all'oscuro.

Premesso che è un "paradosso" parlare di premio per una "produzione" che non esiste... già certi capoarea nei Comuni arrivano a premi il cui importo supera lo stipendio dei livelli inferiori.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Il colmo è che i premi di produzione li ricevono i dirigenti con cifre spropositate, ma anche i dipendenti poco, ma molto poco produttivi. Mi riferisco al campo dove opero l'edilizia, sia in ambito comunale, che e soprattutto, regionale.

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Perché nelle Procure, secondo te, regna il paradiso terrestre? "La legge è uguale per tutti" recita il noto cartellone, ma per qualcuno è più "uguale" che per altri. O no.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Notoriamente la Procura della Repubblica, se sente puzza di bruciato, interviene con dei controlli. E se c'è qualche irregolarità, generalmente spulcia e persegue. Questo è il luogo comune!

Gianco

Membro Storico
Professionista
Sappi che ogni volta che ho necessità di velocizzare una pratica "incagliata" nel sollecito comunico che mi riservo di comunicare l'omissione anche alla Procura e miracolosamente tutto si risolve in un batter d'occhio. Che sia un caso? Probabilmente dipende dalle diverse Procure, qua sembra che siano abbastanza solerti.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Le Procure quando hanno dei dubbi sguinzagliano le forze dell'ordine distaccate presso di loro a svolgere indagini e poi, se del caso, intervengono in prima persona. Fa piacere sapere che, il solo nominarle, smuove chi è in difetto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto