Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non mi riferivo solo alle visure storiche.Noi sardi saremo gli ultimi ad adottare le nuove storiche.
Se parliamo del servizio Consultazioni personali Agenzia delle Entrate, io vedo le visure attuali in certi casi tabellari in altri descrittive, ma anche la possibilità di scegliere il tipo di Visura storica, Sintetica (tabellare) o Analitica (testo non in tabelle).Non mi riferivo solo alle visure storiche.
Una qualunque visura, che in passato era un foglio, adesso, invece di essere in forma tabellare, una riga per sub, con tutti i dati quantitativi e descrittivi, adesso si sviluppa in tre pagine, di tipo descrittivo.... Una vera miglioria: qualcuno dei promotori di tare evoluzione deve avere una azienda di fornitura risme di carta...
Ho inserito le dovute virgolette..... "Una vera miglioria:" qualcuno dei promotori di tare evoluzione deve avere una azienda di fornitura risme di carta...
Sulle visure attuali, non mi pare ci siano opzioni: quindi credo che le tabellari si trovino in provincie non ancora interessate dalla riforma.io vedo le visure attuali in certi casi tabellari in altri descrittive,
Qui io ho provato solo la analitica, pensando fosse più ricca di informazioni. Proverò la sintetica.anche la possibilità di scegliere il tipo di Visura storica, Sintetica (tabellare) o Analitica (testo non in tabelle).
Gratis per sempre!