Presumo che si riferisce anche alla possibilità di contattarlo fisicamente il che implica l'indirizzo.risalire al proprietario di un immobile
Per l'indirizzo cosa proponete?
Chi ha mai fatto l'investigatore ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Presumo che si riferisce anche alla possibilità di contattarlo fisicamente il che implica l'indirizzo.risalire al proprietario di un immobile
In pratica ho visto che il Servizio Visure catastali mostra la lista degli omonimi, ma il codice fiscale solo di chi corrisponde ai dati anagrafici inseriti. Se ci sono omonini nati lo stesso giorno nello stesso comune, suppongo che mostri entrambi i codici fiscali.Non ti so dire. Da quel che ho capito l'Agenzia delle Entrate attribuisce il C.F. seguendo le solite regole ed è solo quando uno degli interessati si accorge di condividere il Codice con altri che operano, su richiesta, la modifica.
Una volta mi ero meravigliata perchè in un ufficio pubblico si erano rifiutati di cercarmi il codice fiscale di una persona che non aveva completato per intero la sua parte di modulo. Dicevano che non si fidavano, che volevano vedere il tesserino.
Quando poi è successo a me...ho capito il perchè.
Non necessariamente, con il nominativo puoi vedere gli immobili a lui intestati e riscontrare se è compreso quello che conosci.ma ne devi avere il codice fiscale ....
Per essere esatti la visura semplice, una pagina, costa 0,90 € di diritti. Poiché, l'incaricato generalmente non lo fa per piacere, ti chiederà almeno 10 o 15 €.basta fare una visura catastale che costa 1 euro ad un tecnico che conosci o presso un agenzia di servizi.
Il servizio "Risultanze Catastali", a cui faceva riferimento, permette di consultare gratuitamente i dati catastali informatizzati dei beni immobili per i quali il codice fiscale utilizzato per la ricerca corrisponda a quello dell'intestatario registrato negli archivi del Catasto.Non necessariamente, con il nominativo...
Per la cronaca in uffici catastali decentrati se presenti nel proprio comune, in genere chiedono 1€ a visuraPer essere esatti la visura semplice, una pagina, costa 0,90 € di diritti. Poiché, l'incaricato generalmente non lo fa per piacere, ti chiederà almeno 10 o 15 €.
La fanno a partire dai dati catastali tipo foglio, particella e sub? Anche senza conoscere il nominativo? Nel caso, occorre fornire una motivazione per l’interesse?Per la cronaca in uffici catastali decentrati se presenti nel proprio comune, in genere chiedono 1€ a visura
Tu non sai di cosa parli! Probabilmente, sei un teorico, io, pratico!Il servizio "Risultanze Catastali", a cui faceva riferimento, permette di consultare gratuitamente i dati catastali informatizzati dei beni immobili per i quali il codice fiscale utilizzato per la ricerca corrisponda a quello dell'intestatario registrato negli archivi del Catasto.
Quindi non è possibile la ricerca per nome e cognome.
Gratis per sempre!