Normalmente, il sabato sera e la domenica, penso ad altro e non accendo neanche il computer.Mi stavo preoccupando perché non eri intervenuto a controbattere 😁
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normalmente, il sabato sera e la domenica, penso ad altro e non accendo neanche il computer.Mi stavo preoccupando perché non eri intervenuto a controbattere 😁
Gianco ha ragione che vanno citati anche i tecnici diplomati , ha torto quando sostiene che i tecnici diplomati normalmente svolgono incarichi di modesta entità perchè ho visto anche progetti di condomini e capannoni firmati da geometra.Chissà perché certi tecnici laureati scordano di indicare che esistono anche i tecnici diplomati: geometri e periti edili?
Che sia un problema di pagnotta? Eppure, noi diplomati, normalmente svolgiamo gli incarichi di modesta entità!
Chi sei tu per dire che quelle prestazioni esulano dalle competenze del diplomato! Dovresti sapere che esistono gli ordini professionali che devono, se interpellati, certificare la competenza professionale della categoria. Gli abusi sono perseguibili su richiesta di parte. Nessuno vieta che la prestazione sia fornita da da tecnici di differenti professionalità.Gianco ha ragione che vanno citati anche i tecnici diplomati , ha torto quando sostiene che i tecnici diplomati normalmente svolgono incarichi di modesta entità perchè ho visto anche progetti di condomini e capannoni firmati da geometra.
Sono un tecnico laureato dal 1970 ne ho viste "di cotte e di crude" , non credo che ci sia da interpellare gli ordini professionali per capire se un tecnico diplomato può firmare progetti per edifici di tre piani o capannoni alti 12 metri.Chi sei tu per dire che quelle prestazioni esulano dalle competenze del diplomato! Dovresti sapere che esistono gli ordini professionali che devono, se interpellati, certificare la competenza professionale della categoria. Gli abusi sono perseguibili su richiesta di parte. Nessuno vieta che la prestazione sia fornita da da tecnici di differenti professionalità.
Sai bene che in tal caso è perseguibile il tecnico "minore" e l'ufficio pubblico che lo accetta e lo prende in esame, ben sapendo che l'opera esula dalle competenze del tecnico sottoscrittore.Sono un tecnico laureato dal 1970 ne ho viste "di cotte e di crude" , non credo che ci sia da interpellare gli ordini professionali per capire se un tecnico diplomato può firmare progetti per edifici di tre piani o capannoni alti 12 metri.
Gratis per sempre!