Possiedo una palazzina, con vari appartamenti, e ogni volta che si presenta un danno l'inquino si rivolge a me chiededomi di ripare il tutto, classico che partono le litigate, e sempre meglio evitare tutto ciò... dato che da li in poi ci si intacca il rapporto. Sò per certo che ci sono tre tabelle stilate dai sindacati riuniti locatori e conduttori della ripartizione spese, purtroppo ad oggi i miei contratti ancora non fanno riferimento a questa tabella, ma leggendo l'ultima mi sembra troppo dispendiosa da parte del locatore. Sono scettico nell'iserirla nei contratti, dite che sarebbe meglio? Avete esperienza a riguardo su come venire a meno delle liti e mettere daccordo tutti? Faccio due esempi..
1 - Ad un inquilino le ho dato arreadato il locale, con anche lo scaldabagno, ora pretende la sostituzione, più che regalato ed usato ora lo devo pure sosotituire....
2 - Ad un inquilino le ho arredato la cucina, si e rotto il rubinetto del lavello principale, e pretende che chiami un idraulico e sostiuisca il tutto a mie spese... scusate...
1 - Ad un inquilino le ho dato arreadato il locale, con anche lo scaldabagno, ora pretende la sostituzione, più che regalato ed usato ora lo devo pure sosotituire....
2 - Ad un inquilino le ho arredato la cucina, si e rotto il rubinetto del lavello principale, e pretende che chiami un idraulico e sostiuisca il tutto a mie spese... scusate...
Ultima modifica: