sarebbe interessante sapere se davvero senza approvazione della spesa non si può fare niente .Non credo possa farti decreto ingiuntivo, se non c”è stata delibera di approvazione della spesa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sarebbe interessante sapere se davvero senza approvazione della spesa non si può fare niente .Non credo possa farti decreto ingiuntivo, se non c”è stata delibera di approvazione della spesa.
sarebbe interessante sapere se davvero senza approvazione della spesa non si può fare niente .
Non è una scorrettezza! , l amministratore non deve fare il suo lavoro? Non si trattava di urgenza! . Il lavoro è stato fatto nella proprietà del vicino, in poche ore che io non ho visto . La cifra di 1000 euro da dividere in due condomini e molto alta ma non so valutare il tipo di lavoro.
Mi pare di averti fornito elementi sufficenti per valutare come agire/replicare.
Se non hai ricevuto rituale convocazione (nullità) non hai di che preoccuparti.
Giusto per fare "l'elegante" mandi una Raccomandata RR alla francese all'amministratore del Condominio dove precisi:
-che non sei stato convocato sulla spesa
-che la stessa non è stata deliberata secondo norma
-che pertanto nulla devi.
puoi chiedere un preventivo ora per allora per capire se il prezzo che è stato pagato è congruo così nella lettera contesti anche l'importo non congruo.
E se vuoi fare "l'elegante", ma anche "divertirti" un po', puoi aggiungere che sarai lieto per il futuro di pagare qualsiasi spesa correttamente deliberata.Giusto per fare "l'elegante"
Gratis per sempre!