2) tutti erano attaccati in origine, negozi compresi. Di fatto non usavano mai i termo perchè, a detta loro, la presenza dei faretti era sufficiente a riscaldare ( negozio di scarpe e negozio di pelletteria )
Ma allora i termosifoni ci sono o no?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
2) tutti erano attaccati in origine, negozi compresi. Di fatto non usavano mai i termo perchè, a detta loro, la presenza dei faretti era sufficiente a riscaldare ( negozio di scarpe e negozio di pelletteria )
forse questa affermazione dovevi riportarla nel tuo post iniziale anziché descrivere in modo dubbioso la situazione portando gli interventi a supporre situazioni poco verosimili.tutti erano attaccati in origine, negozi compresi.
quindi l'amministratore si adegua alla delibera assembleare. L'unica possibilità è che i negozi chiedano di pagare solo le spese di manutenzione della caldaia.il problema è solo come ripartire l'esercizio 2017/18 che l'amministratore ha ripartito con la nuova tabella da 10200 mentre la maggioranza vuole venga ricalcolato "come prima"
da quando ci sono valvole e contabilizzatori, no. Prima è, a mio avviso, irrilevanteMa allora i termosifoni ci sono o no?
era un dato irrilevante perchè erano comunque collegati all'impianto.forse questa affermazione dovevi riportarla nel tuo post iniziale anziché descrivere in modo dubbioso
nella maggioranza che vuole il conto secondo la vecchia tabella c'è il proprietario di uno dei due negozi. Inoltre, se vogliono conti diversi, vengono in assemblea a chiederliL'unica possibilità è che i negozi chiedano di pagare solo le spese di manutenzione della caldaia.
questo lo dici tu ora; prima si poteva capire che non avendo i termosifoni non fossero collegati alla rete: tu non davi questa certezza. Il fatto che non sia il solo a chiedere della presenza dei termosifoni significa che non avevi trasmesso tutta questa certezza. D'altra parte si tratta di negozi ed è possibilissimo che non siano collegati all'impianto di riscaldamento condominiale. I negozi chiudono alla 20 e dalle 20 alle 22:30/ 23:00 il caldo scalda i muri non le persone. Invece se c'è la pausa del riscaldamento questa spesso coincide con gli orari di apertura dei negozi.era un dato irrilevante perchè erano comunque collegati all'impianto.
come prima. cioè tutti i condomini nessuno escluso. Mi sembrava di averlo fatto sottintendere prima scrivendo che l'amministratore deve adeguarsi alla delibera.La domanda ancora senza risposta è: come si ripartiscono i costi per il 2017/18, senza la 10200 e con i criteri " come prima "?
grazie, molto chiaro. E' evidente che il non aver installato le valvole si potrebbe configurare come una situazione di distacco ( non autorizzato ). Altri condomini hanno le valvole e, dalle letture consuntive, si vede che ne tengono alcune perennemente chiuse: in entrambi i casi è giusto che entrambi paghino la quota involontaria perchè nessuno è stato autorizzato al distacco. I negozi hanno risparmiato il costo di installazione e non sarò certo io a contestare il fatto. Spero che l'amministratore non cerchi, condizionato dalla maggioranza. strade diverse.come prima. cioè tutti i condomini nessuno escluso
e si anche io sono immigrato nel 1981 a Roma.al romano, apparentemente, Luigi,
L'esercizio si chiude al 30 settembre e l'assemblea si è tenuta oltre i 180 giorni, anche se di poco.
2) tutti erano attaccati in origine,
...e non sarò certo io a contestare il fatto
Gratis per sempre!