amabile

Nuovo Iscritto
Verra' tinteggiato la palazzina e conseguentemente anche le porte accesso ai garagi privati.
Il portone scorrevole, accesso al mio garage ,ha bisogno di essere ripristinato alla base dove scorre.
La spesa e' a mio carico o va divisa in millesimi fra i condomini?
Grazie

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
E se si inverte la situazione? ovvero si tinteggia la palazzina e i box che sono un corpo a parte nel cortile e non vengono tinteggiati, devono rientrare nella spesa di tinteggiatura? :domanda:

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
E se si inverte la situazione? ovvero si tinteggia la palazzina e i box che sono un corpo a parte nel cortile e non vengono tinteggiati, devono rientrare nella spesa di tinteggiatura? :domanda:

Una legge o un regolamento, in caso di dubbi, si possono interpretare con il metodo:
- storico
-letterale
-autentico
-analogico
e........soprattutto logico

Io detesto ( non dico hate ma dislike) gli inglesi, ma ciò che ammiro dell'Inghilterra è la Common Law.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
AHHH adesso è chiaro il tuo pensiero sono pienamente d'accordo con te :daccordo: ma le cose purtroppo non vanno cosi quando l'interesse di tanti prevalgono su l'interesse dei pochi thank you very much cosi parlo anche io un poco di Inglese :^^::fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto