U
User_57897
Ospite
Ho solo riportato la dicitura della Legge.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho solo riportato la dicitura della Legge.
PIU' DI otto proprietari. Scatta da nove proprietari,
stiamo facendo una disquisizione inutile allo scopo della risposta al quesito posto, va bene, hai ragione, partendo da nove ok.
Una delibera assembleare che, in assenza di un regolamento contrattuale derogatorio, suddividesse le spese in modo difforme da quanto dispone l'art. 1124 c.c. sarebbe radicalmente nulla.
Non mi sembra abbia dichiarato essere la proprietaria/locatrice dello Studio Legale.il vostro studio professionale, sarebbe radicalmente nulla.
Nessun obbligo venga incluso nel RdC....che poi non è nemmeno obbligatorio nei piccoli Condomini.Il tutto DEVE essere ratificato nel Regolamento di Condominio
Quasi tutti sostengono che la spesa di uno studio professionale per l'ascensore deve essere maggiorata rispetto a un appartamento adibito ad abitazione, qualcuno (ovviamente i due professionisti) sostengono si debba calcolare a millesimi
Scusatemi. Penso solo che sia corretto considerare bene ogni particolare.
Comunque non mi sembrava di aver fatto riferimenti al. c.p. o c.p.p., ma solo al c.c.,
Nuovo qui ma ... va bè
No. È nulla una deliberazione che deroghi a colpi di maggioranza, anche qualificata, alle disposizioni codicistiche suddividendo le spese condominiali secondo criteri non normativamente previsti. Vedasi la sentenza Cass. Civile Sez. II n. 15042 del 14/06/2013.una delibera assembleare che ripartisce in modo difforme rispetto al RdC od (In assenza) al CC è "annullabile
Gratis per sempre!