Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Ripartizione spese adeguamento antiincendio piano garages
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="chiacchia" data-source="post: 157139" data-attributes="member: 26577"><p>No non si fa cosi ci dovrebbe essere un regolamento condominiale ma anche in mancanza di esso sicuramente ci sono le tabelle millesimali se nessuno le conserva basta risalire al più anziani dei proprietari e vedere da dove proviene la proprieta ovvero i primi che hanno comprato dal costruttore o simile sicuramente avranno quanto su detto <img src="/styles/default/xenforo/smilies.emoji/nature/blossom.emoji.svg" class="smilie" loading="lazy" alt=":fiore:" title="Fiore :fiore:" data-shortname=":fiore:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiacchia, post: 157139, member: 26577"] No non si fa cosi ci dovrebbe essere un regolamento condominiale ma anche in mancanza di esso sicuramente ci sono le tabelle millesimali se nessuno le conserva basta risalire al più anziani dei proprietari e vedere da dove proviene la proprieta ovvero i primi che hanno comprato dal costruttore o simile sicuramente avranno quanto su detto :fiore: [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Ripartizione spese adeguamento antiincendio piano garages
Alto