Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dipendente? L'amministratore non può essere in rapporto di subordinazione con il condominio che amministra.
No. Non è possibile. E sei proprio tu che l'hai chiamato "amministratore".Quindi possibile anche il lavoro dipendente...ma non lo chiameresti più "amministratore"
Caso mai, redigere. Ma se sono pazzi, non hanno la capacità di agire.Un Condominio (di pazzi) può benissimo assumere un "dipendente" per farsi redarre i bilanci.
A nulla servirebbe rileggere quanto non c'entra. Tu avevi scritto: "nel caso di amministratore interno inquadramento con contratto (Cocopro o dipendente)".Quanto poi alla distinzione "letterale" nell' uso del termine "dipendente" in un Contratto tipo CoCoCo o CoCoPro altri si sono cimentati nel spiegartelo il mese scorso...rileggi.
Sei forse tu che non hai compreso quanto da te scritto.Ma ho anche scritto (e te l' ho ripetuto più volte) che se non si comprende quanto scrivo si chiedono "lumi".
Allora accettalo.Dirmi che ho sbagliato/omesso lo accetto da chiunque
Nessuno ti aveva dato dell'idiota.darmi dell' idiota è un altro paio di maniche.
Irascibile, io?Ora visto che oltre ad essere irascibile come i felini
Non sono io che devo interporlo (ora). Tu, semmai, avresti dovuto interporlo (prima).Se fra "o" e "dipendente" interponi "assimilato"
Se è "abominio", lo sarebbe ancor di più quando non vi sia un rapporto di "lavoro parasubordinato", ma un rapporto di lavoro "subordinato", da te ritenuto ammissibile.Che la "guida" dell' Agenzia delle Entrate specificasse tale inquadramento per gli amministratori interni su compenso, è sempre stato osteggiato da chi si occupa di Leggi.
Quindi un vero "abominio"
Sta bene quello che c'è.perchè non correggi questa tua incongruenza cambiando avatar?
Gratis per sempre!