Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Come detto puoi ritenere congruo un prezzo/ora medio di 35 Euro + IVA a cui aggiungere 40/50 Euro di Diritto di Chiamata.
Per l' urgenza direi che almeno un +30% sia comprensibile.

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
L'uomo previdente si preoccupa prima che capiti il problema. ..o ne paga le conseguenza senza il diritto di lamentarsi.

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Siamo nel 2015...se si vuol essere previdenti c'e sempre una soluzione.
Mai sentito parlare delle polizze assicurative?

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Siamo nel 2015...se si vuol essere previdenti c'e sempre una soluzione.
Mai sentito parlare delle polizze assicurative?
Certo, come no? Quando chiedi il rimborso trovano quasi sempre il motivo per cui non è applicabile. Ladri!
(tra l'altro giorni fa la banca mi ha fatto una polizza assicurativa che io NON ho chiesto! Che angeli!)
Ladro anche l'artigiano tutte le volte che (spesso) gonfia il prezzo con la scusa dell'urgenza!

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ladro anche l'artigiano tutte le volte che (spesso) gonfia il prezzo con la scusa dell'urgenza!

Questo non te lo permetto (sono parte in causa ma lo farei a prescindere).

Nessuno ti obbliga a chiedere una prestazione ad altri...se ritieni "disonesti" tutti quelli che si rendono disponibili a risolverti un problema anche in orari o giorni dove tu solitamente te ne stai in pantofole!!!

Del "Ladro" lo dai a chi ti sottrae a tua insaputo i soldi dal portafoglio....chissà se usi lo stesso " metro" quando acquisti l' ultimo smartphone a 20 volte il suo costo di produzione!!!

Personalemnte sono contro le "polizze" (rendono certo un costo presunto + guadagno per agente e compagnia)...ma posso tstimoniare che esistono e rimborsano...se poi non sai a chi rivolgerti è un tuo limite.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto