Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ci sono millesimi per il tetto e millesimi per le facciate ma solo millesimi di proprietà secondo i quali si suddividono le spese comuni.I millesimi del tetto sono sempre gli stessi delle facciate?
forse ci vorrebbe un disegno per capire meglio; comunque, se ho interpretato bene, il tetto che funge da copertura a parte di una unità immobiliare è a totale carico di chi copre. Non dovrebbe essere conteggiata nella superficie della copertura. Quindi in questo caso bisognerà modificare la tabella millesimale togliendo ai millesimi dell'appartamento del piano terra i millesimi delle camere che escono dalla propiezione del tetto dell'edificio.l'appartamento al piano terra ha una porzione con tetto indipendente (terratetto) non interessato alla riparazione, come si sottrae dal conteggio quella parte?
basta fare la somma dei numeri che avete se è mille sono millesimi. Poi basta chiedere un Estratto catastale che riporta la rendita catastale per fare una verifica. Certo che nella "vacatio" legislativa per cui non vi è un obbligo specifico a creare dal condominio più piccolo (basta essere in due proprietari) le tabelle millesimali, chiedere poi di rivedere i contratti di acquisto, perché non sono stati inseriti nell'atto, la vedo dura.è convinto che sia stata fatta la suddivisione millesimale
Le rendite catastali le ho tutte e 3, cosa devo verificare???Poi basta chiedere un Estratto catastale che riporta la rendita catastale per fare una verifica.
Gratis per sempre!