raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
Mi puzza molto questa pressione sull'acquirente,non è che ,visto quello che si vende, si cerca di angosciare l'acquirente perchè l'immobile ha dei problemi per essere venduto? Givanni Galiero incarica un tecnico di fiducia perchè faccia una verifica approfondita di quanto stai comperando per verificare se tutto è regolare regolare (concessioni,abitabilità,catasto,immissioni in fognatura...eccc
 

ccc1956

Nuovo Iscritto
se nella proposta che e' gia' un preliminare alla firma del venditore, ricordiamocelo sempre, non c'e' la clausola sospensiva del mutuo e l'agente sapeva che il cliente avrebbe dovuto chiederlo im banca e non gli ha suggerito niente al riguardo anzi gli ha fatto firmare una proposta senza nessuna tutela, quell'A.I. e' un cialtrone.
ma il proponente e' diventato inadempiente.
adesso l'unica cosa da fare e' scrivere giustamente come dice anche bolognaprogramme una raccomandata
spiegando come e' la situazione e sperare che il venditore accetti.
io lo farei, se sapessi che il mutuo te lo danno davvero................aspetterei ma deve essere una cosa sicura anche perche' il venditore non puo' aspettare che tu prenda chissa' quando il mutuo.
auguri
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Non è sufficiente come leggo scrivere genericamente alla potenziale controparte ma occorre sapere cosa scrivere e contestare e scriverlo opportunamente... altrimenti si rischia di dover ricorrere comunque all'avvocato, sempre sia ancora possibile porre rimedio a ciò che si è scritto in precedenza senza consultare ... l'avvocato.:risata:
Luigi De Valeri:^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto