Devi studiare!I comproprietari come diverrebbero proprietari a loro volta della rinuncia ?
Per trasferimento divino?
Evita di continuare a fare figure di m....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Devi studiare!I comproprietari come diverrebbero proprietari a loro volta della rinuncia ?
Per trasferimento divino?
Mi accontento di quello che so.....è poco? Poco male! Decidi tu? Lo escludo!Devi studiare!
Evita di continuare a fare figure di m....
La risposta era stata già data: NON devono accettare.E la risposta a
E se non accettano?
Non occorre la sfera di cristallo. Basta leggere i suoi precedenti interventi per dedurlo.Sul suo sesso la sfera di cristallo cosa ti racconta ....
Resta sempre la questione dell'accollo dei costi.Infatti è da escludere la possibilità di un rifiuto dell’accrescimento da parte degli altri contitolari
Mai visto o mai intervenuto in suoi precedentiNon occorre la sfera di cristallo. Basta leggere i suoi precedenti interventi per dedurlo.
A carico del rinunciante.Resta sempre la questione dell'accollo dei costi
Sei sempre in tempo.Mai visto suoi precedenti
Chiede quali cisti, quindi sembra chiaro che non ne abbia le intenzioni.A carico del rinunciante..
Chiede "Dovrei pagare delle tasse", per valutare se gli convenga. Non che non ne abbia le intenzioni, visto che aveva scritto "vorrei rinunciare alla mia quota...".Chiede quali cisti, quindi sembra chiaro che non ne abbia le intenzioni.
Chiede qualicisticosti
La sicurezza è degli stolti
Gratis per sempre!