J
JERRY48
Ospite
come faccio a certificare verso il locatario il cambio per il pagamento Tares o altro?
Anche questa citazione conferma la mia convinzione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come faccio a certificare verso il locatario il cambio per il pagamento Tares o altro?
E' pacifico che ha sempre pagato il proprietario.a me sembra che il proprietario ha sempre pagato anche se intestate al conduttore.
Se la tua convinzione fosse quella corretta, non avresti scritto: "Siete d'accordo entrambi per il pagamento della Tares da parte del conduttore?Anche questa itazione conferma la mia convinzione.
Leggi bene e interpreta alberto, a me sembra che il proprietario ha sempre pagato anche se intestate al conduttore.
Se fosse così, non avrebbe scritto: "chiedevo con che modalità (a voce; con uno scritto o altro), chiedere che il pagamento venga effettuato dallo stesso locatore". Il sottolineato, da interpretarsi con "il (bollettino di) pagamento venga intestato allo stesso locatore".3) non cambio d'intestazione utenza ma certificazione per il pagamento del conduttore
chiedere che il pagamento venga effettuato dallo stesso locatore"
Eh no. Buona la birra, eh?Attenzione: che il pagamento venga effettuato dallo stesso locatario.
E' chiaro che quì ci troviamo di fronte ad una situazione anomala, ed il pagamento del Bollettino Tares da parte del Proprietario è una sorta di "regalo" (o sconto sul canone) a vantaggio del Locatario/Inquilino che per Legge, come ricordato da Nemesis, sarebbe (anzi, è) il vero titolare del rapporto con il Comune.Attenzione: che il pagamento venga effettuato dallo stesso locatario.
Gratis per sempre!