Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Rinnovo contratto box e rivalutazione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="evil" data-source="post: 482793" data-attributes="member: 61320"><p>l'ho fatto annuale con scritto che si intenderà tacitamente rinnovato salvo disdetta 2 mesi prima della scadenza. Ora mi hanno confermato che vogliono rinnovare un altro anno, quindi per me no problem.</p><p>Mi ero tutelato inserendo la clausola della rivalutazione perchè avevo capito che andava esplicitata.</p><p></p><p>grazie [USER=42040]@uva[/USER], ho visto però che gli indici vengono indicati abbastanza in ritardo, loro dovrebbero pagare il primo di febbraio (essendo un'azienda abbiamo concordato che facciano pagamenti quadrimestrali), ma per quella data non avrò l'indice, quindi conviene che dica di attendere che escano gli indici?</p><p></p><p>La proroga posso farla prima della scadenza, che tu sappia? non vorrei che appunto essendo annuale poi il contratto venga chiuso dall'RLI e sia obbligato a farne un altro da zero.</p><p>Perdonate le domande da novello ma finora avevo sempre affittato casa e box assieme, è solo dallo scorso anno che li ho separati, e quindi è tutto nuovo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="evil, post: 482793, member: 61320"] l'ho fatto annuale con scritto che si intenderà tacitamente rinnovato salvo disdetta 2 mesi prima della scadenza. Ora mi hanno confermato che vogliono rinnovare un altro anno, quindi per me no problem. Mi ero tutelato inserendo la clausola della rivalutazione perchè avevo capito che andava esplicitata. grazie [USER=42040]@uva[/USER], ho visto però che gli indici vengono indicati abbastanza in ritardo, loro dovrebbero pagare il primo di febbraio (essendo un'azienda abbiamo concordato che facciano pagamenti quadrimestrali), ma per quella data non avrò l'indice, quindi conviene che dica di attendere che escano gli indici? La proroga posso farla prima della scadenza, che tu sappia? non vorrei che appunto essendo annuale poi il contratto venga chiuso dall'RLI e sia obbligato a farne un altro da zero. Perdonate le domande da novello ma finora avevo sempre affittato casa e box assieme, è solo dallo scorso anno che li ho separati, e quindi è tutto nuovo. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Rinnovo contratto box e rivalutazione
Alto