Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Rinnovo C.I.E. - Carta di Identità Elettronica
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Geometra Dal Macigno" data-source="post: 466831" data-attributes="member: 60249"><p>E' giusto farvi sapere com'è andata. Tra l'altro, una coincidenza incredibile, mi ha servito - con estrazione casuale - la stessa operatrice di 5 anni fa, e stando a Roma non è così scontato.</p><p></p><p>Poi, mi ha chiesto se avevo una fotocopia della denuncia di smarrimento, le ho mostrato la fotocopia a colori che avevo fatto, e ha tenuto quella, <u>lasciandomi l'originale.</u></p><p></p><p>Ho pagato con Carta Postamat Click la somma di Euro 27,37.</p><p></p><p>La carta mi verrà recapitata in comune, su mia espressa scelta, e sarà mio onere andarla a ritirare; per ora posso ovviamente monitorarla, perché ho il tracking number della raccomandata.</p><p></p><p>"E' tutto!".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Geometra Dal Macigno, post: 466831, member: 60249"] E' giusto farvi sapere com'è andata. Tra l'altro, una coincidenza incredibile, mi ha servito - con estrazione casuale - la stessa operatrice di 5 anni fa, e stando a Roma non è così scontato. Poi, mi ha chiesto se avevo una fotocopia della denuncia di smarrimento, le ho mostrato la fotocopia a colori che avevo fatto, e ha tenuto quella, [U]lasciandomi l'originale.[/U] Ho pagato con Carta Postamat Click la somma di Euro 27,37. La carta mi verrà recapitata in comune, su mia espressa scelta, e sarà mio onere andarla a ritirare; per ora posso ovviamente monitorarla, perché ho il tracking number della raccomandata. "E' tutto!". [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Rinnovo C.I.E. - Carta di Identità Elettronica
Alto