Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarebbe un paradosso: ma prima di fare quel doppione sentirei l'ufficio.Secondo voi è sanzionabile chi ripresenta la stessa comunicazione di riduzione del canone via RLI pur avendo già presentato il modello 69 via PEC ?
L'ho fatto 4 giorni or sono, ma, ovviamente, ancora nessuna risposta (e ho forti dubbi che ne riceva). Nell'attesa, se qualche altro forumista ci volesse provare.....chissà....prima di fare quel doppione sentirei l'ufficio
Io non credo, anche se fosse stata inviata per email semplice, ma si sia ricevuta risposta con protocollo "provvisorio". Quale potrebbe essere la motivazione della sanzione? Raddoppio della medesima pratica "ad abundantiam"? Non mi risulta sia ancora prevista. Inoltre, ritengo che la pratica avviata col mod. 69, se non "integrata", come richiesto, dall'originale cartaceo, decada d'ufficio, come se non fosse stata presentata.è sanzionabile chi ripresenta la stessa comunicazione di riduzione del canone via RLI pur avendo già presentato il modello 69 via PEC
L'ho fatto 4 giorni or sono
Se fra 7-10 giorni non ricevessi risposta
Hai fatto cosa? Una domanda all'ufficio, o hai replicato inviando il nuovo RLI?L'ho fatto 4 giorni or sono
Evidentemente sì.Hai fatto cosa? Una domanda all'ufficio
Evidentemente no.o hai replicato inviando il nuovo RLI?
Tu avevi inviato l'accordo con il mod. 69 via PEC ?Vi riporto testualmente la risposta ricevuta oggi:
Gentile contribuente, le comunico , come già fatto con precedente email che la sua richiesta è stata già registrata, per cui prenda un appuntamento per portare gli originali ai quali verranno apposti i timbri per l’ufficialità, del servizio nuovo modello RLI ne potrà usufruire per le prossime, all’occorrenza, nuove scritture private
Distinti saluti
Caro mapeit, i fora (come dice l'illustre e colto avvocato del popolo) vanno letti dall'inizio...Tu avevi inviato l'accordo con il mod. 69 via PEC ?
Gratis per sempre!