ludoludo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
hiederei di verificare la documentazione delle spese più rilevanti, a tale richiesta non può assolutamente sottrarsi.
Io intanto per esempio, a scanso di ulteriori sorprese, andrei a verificare il contatore del gas e metterei a confronto la lettura attuale con quella riportata sull'ultima bolletta.
Guarda, già fatto tutto, anche la lettura del contatore ed infatti gli ho comunicato che pagherò solo in base agli scatti del contatore.
Sì, sarebbe da far revocare, ma tra avvocato e tutto ......... e poi sono sola, gli altri dormono sugli allori. Si lamentano per le scale e basta.
C'è molta negligenza in questo suo lavoro di amministrare i soldi degli altri.
Molta negligenza che trovo scandalosa. Bollette presunte, sempre colpa eni, o delle poste che non inviano, mentre telefonando all'eni ho scoperto cose assurde......
Con la chiavetta avrei uno strumento in più per soffiargli sul collo,

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Con la chiavetta avrei uno strumento in più per soffiargli sul collo,
Certo, potresti controllare le uscite di cassa, ma non la congruità delle spese. A meno che non si evidenzino bonifici a destinatari "sconosciuti o improbabili" o prelievi di contanti eccessivi.
Comunque, stagli dietro e continua a "soffiare" finchè non cede.
Però un dubbio sulla sua, per ora presunta, malafede e la conseguente prova puoi averla chiedendo copia, specifica a tue spese, degli estratti conto bancari.
Io la richiesta la farei per iscritto, per conoscenza a tutti i gli altri condomini. E' un tuo diritto e puoi farla in qualsiasi momento, non c'è bisogno di attendere la prossima Assemblea.
Se non risponde e/o tergiversa, significa che ha qualche "cadavere" nell'armadio.

ludoludo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Comunque, stagli dietro e continua a "soffiare" finchè non cede.
E' il porcellino che si è fatto la casa di "mattoni". Io soffio soffio, ma non cede. Già fatto, ma tergiversa. Si fa negare al telefono.
Ora proverò con pec. Voglio proprio vedere.
Sinceramente ho chiesto una consulenza con un avvocato e mi ha detto che ci sarebbero tutti i presupposti per rimuoverlo giudizialmente, anche solo perchè siamo indietro di più di un anno nei pagamenti e come ti ho detto i consuntivi sono pietosi. A me però fanno venire il nervoso i vicini che appena propongo questa cosa si ritirano per poi lamentarsi dopo.
Dovrò scatenare il terremoto per smuoverlo dalla sua tana.:disappunto:
Ciao.
Grazie per il ripasso di latino. Mi hai fatto ricordare le vecchie versioni delle superiori.:stretta_di_mano:

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Ti ripeto solo di scrivere all'Amministratore, lamentando la poca chiarezza dei dati e delle perplessità sull'ammontare delle spese, per conoscenza a tutti i condomini, in modo che LUI sappia che siete tutti informati, e nessuno possa dire " Ma, io non sapevo niente, non sono stato informato".
Saluti :stretta_di_mano::fiore::fiore:
P.S.LO so che è superfluo dirtelo, però devi riportare sulla stessa pagina tutti i nomi completi di tutti i condomini.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità