Ludovica. gioco gioco l'ho capito x il latino, ma mi sfugge fango fango.Curiosità:
il nick ludoludo, sta per ludovicaludovica, giocogioco o fangofango ? Mi auguro sia la prima.
Ciao
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ludovica. gioco gioco l'ho capito x il latino, ma mi sfugge fango fango.Curiosità:
il nick ludoludo, sta per ludovicaludovica, giocogioco o fangofango ? Mi auguro sia la prima.
Ciao
Guarda, già fatto tutto, anche la lettura del contatore ed infatti gli ho comunicato che pagherò solo in base agli scatti del contatore.hiederei di verificare la documentazione delle spese più rilevanti, a tale richiesta non può assolutamente sottrarsi.
Io intanto per esempio, a scanso di ulteriori sorprese, andrei a verificare il contatore del gas e metterei a confronto la lettura attuale con quella riportata sull'ultima bolletta.
Ludus in latino significa anche "fango", da cui deriva lo spagnolo lodo, chiamato anche barro. da non confondre con burro che vuol dire asino. Niente di offensivo, solo disquisizione linguistica.Ludovica. gioco gioco l'ho capito x il latino, ma mi sfugge fango fango.
Certo, potresti controllare le uscite di cassa, ma non la congruità delle spese. A meno che non si evidenzino bonifici a destinatari "sconosciuti o improbabili" o prelievi di contanti eccessivi.Con la chiavetta avrei uno strumento in più per soffiargli sul collo,
E' il porcellino che si è fatto la casa di "mattoni". Io soffio soffio, ma non cede. Già fatto, ma tergiversa. Si fa negare al telefono.Comunque, stagli dietro e continua a "soffiare" finchè non cede.
Devo fare una rettifica: fango in latino non è ludus ma lutum. Lo spagnolo mi ha tratto in inganno.Grazie per il ripasso di latino. Mi hai fatto ricordare le vecchie versioni delle superiori.
Devo fare una rettifica: fango in latino non è ludus ma lutum. Lo spagnolo mi ha tratto in inganno.
Buenas noches.
Fango:Devo fare una rettifica: fango in latino non è ludus ma lutum. Lo spagnolo mi ha tratto in inganno.
Buenas noches.
Gratis per sempre!