Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dalle ricerche non risulta che ci sia un vincolo rispetto agli accessi pedonali protetti da marciapiede adeguato. Il vincolo evidentemente deve esistere sui passi carrai e sugli accessi pedonali diretti,
Letto anche questo?Pagina 12...in fondo.Dalle ricerche non risulta che ci sia un vincolo rispetto agli accessi pedonali protetti da marciapiede adeguato. Il vincolo evidentemente deve esistere sui passi carrai e sugli accessi pedonali diretti,
Sono in sovrannumero...ho anche una foto con ''solo'' 4 grandi,gia' movimentarli era un problema.Intanto puoi pretendere che il raccoglitore del vetro e gli altri bidoni vengano posizionati corretamente all'interno del riquadro giallo. Però la macchina blu sulla dx si sposterà verso i cassonetti ed al posto di essi ti ritroverai comunque un......ostacolo!
Se compra un drone sarà ancora più semplice parcheggiare !
Molto utile grazie. Già di mio facevo riferimento all'aspetto sanitario...é l'unico considerabile purtroppo.Mi muoverò in questa direzione.ho avuto una esperienza diretta con AMA. A seguito di ristrutturazione della raccolta rifiuti, avvenuta più di 15 anni fa, il condominio dove abito si è trovato davanti all'ingresso la batteria di cassonetti, carta-vetro-organico-indifferenziato, in cui confluiscono i rifiuti di almeno il triplo degli abitanti che i cassonetti potrebbero contenere. Morale della favola cassonetti subito stracolmi, rifiuti abbandonati sul marciapiedi (che più che un marciapiedi ,essendo largo solo 80 cm, è un salvagente) al punto tale da impedire il transito ai pedoni. Lettere, con tanto di fotografie che dimostravano lo scempio e lo stato di sporcizia, al Sindaco, all'Assessore all'ambiente, al Direttore dell'Ama, al Direttore dell'Ufficio Igiene, ai Capo dei VV. UU. non c'è stato nulla da fare. Poi, finalmente, dopo 10 anni, la condomina del piano terra ha allegato alla ennesima denuncia un certificato medico nel quale il medico curante diagnosticava una patologia asmatica con complicanze respiratorie, e che anche la puzza dei cassonetti poteva innescare gli episodi asmatici. Nel giro di 15 giorni i cassonetti, che sembravano inamovibili prima, sono stati spostati dal lato opposto del marciapiedi.
Il codice non regolamenta come servirebbe a te. Mentre il regolamento locale imposto dal Comune può arrivare dove lo Stato non legifera.Letto anche questo?Pagina 12...in fondo.
In primis credo che il problema sia l'igiene...il transito subito dopo.
Gratis per sempre!