Buona sera, e scusatemi se è un po’ che non intervengo, vi ringrazio tutti quanti per i vostri consigli.
Sembrerebbe che si stia risolvendo il problema che ho descritto, abbiamo avuto un incontro in condominio con l'amministratore e l'ingegnere che proponeva la soluzione del punto 3, anche in quel incontro proponeva la stessa soluzione, dicendo che non veniva certificato, e che se volessimo la cosa certificata, avremmo dovuto fare il muro nuovo.
Per grazia, e venuto a decadere il tutto, e si e deciso di fare un capitolato, anno richiesto un quarto capitolato da quest’ultimo l’ingegnere (per fare un muro, sperando che bastano, si interpellati 4 tecnici).
Adesso ho un altro problema, le detrazioni, lui e sul tecnico dicono che non ci spettano (perché e una nuova costruzione), dalle informazioni che ho io mi risulta il contrario, e devo andare all'Agenzia delle Entrate per più sicurezza.
Stesso problema che ho avuto nel 2015, con l’amministratore precedente, ho dovuto fargli stornare la fattura e fare la procedura corretta, ma solo quando gli ho messo davanti un scritto dell’Agenzia delle Entrate che rispondeva ad una mia e-mail.
Avete qualche informazioni in merito?