Comunque tutto questo bailamme per 200 euro da suddividere tra tutti i condomini, a fronte del fatto di avere l'asfaltatura paregggiata.
é il punto forza con il quale la ditta ciurla nel manico........
Effettivamente il tratto in allargamento non era interessato all'attaversamento delle condotte fognarie ma in ogni modo sulla fatidica rientranza hanno lavorato per circa 10 giorni per poter effettuare gli scavi con scavatori, cingolati ed altre attrezzature tale da indebolire e screpolare il manto stradale.
Pertanto, a maggior ragione andava incluso nel rifacimento anche il tratto in allargamento della strada su cui sono avvenuti i lavori.[DOUBLEPOST=1407156496,1407156455][/DOUBLEPOST]
A titolo di curiosità quanti mq è la rientranza che la ditta considera privata e non pubblica???
circa 20 metri quadrati[DOUBLEPOST=1407156746][/DOUBLEPOST]
Basterebbe anche vedere sul rogito se è indicata la quota proporzionale del foglio n..., particella n..., relativa alla parte della strada che l'impresa intende far pagare a Voi.
La dichiarazione che la parte rientrante non è di loro competenza perché non compresa nei lavori non è accettabile se non documentata...!
è una verifica che farò subito, ma ripeto tale rientranza è adibita a spazioo pubblico, parcheggio pubblico e non privato.