Bisogna essere titolari di un conto corrente BancoPosta.anche gli uffici postali che accettano il credito di imposta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bisogna essere titolari di un conto corrente BancoPosta.anche gli uffici postali che accettano il credito di imposta
Ho fatto una simulazione sulla cessione del credito d'imposta sul sito delle poste: si perde quasi il 20% + 10% che avremmo da pagare fa un 30% oltre i vari sbattimenti, costituzione del condominio, P.IVA, c/c etc... (forse la costituzione del condominio potrebbe essere omessa seguendo la Circolare Agenzia delle Entrate n.2/E del 4.2.20 punto 4.3).Se il gioco vale la candela penso sia il minor problema da affrontare ma è giusto segnalarlo
La cessione del credito d'imposta si può fare anche se il condominio non ha il codice fiscale. Ogni condòmino svolge autonomamente la propria pratica.costituzione del condominio, P.IVA, c/c etc.
In tal caso il lavoro della facciata non si fa.Nessuno nel gruppo è disposto a tirar fuori un euro,
Grazie @basty, ho riletto con maggiore attenzione il tuo post #2.Ecco arrivato: l’ipotesi di cedere il credito da parte del gruppo la avevo suggerita nei primi post: ma non risolve il problema. Nessuno nel gruppo è disposto a tirar fuori un euro, nemmeno il proprio 10%.
Gratis per sempre!