urby

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti,
il nostro condomino sta rifacendo la copertura del terrazzo (tetto), avrei bisogno di sapere se nella ripartizione delle spese i millesimi del giardino del mio appartamento deveno essere considerate?
l'amministratore le ha considerate ma nn mi sembra corretto in quanto vado a pagare la stessa cifra che paga chi sta all'ultimo piano con l'appartamento che è il doppio del mio.
Resto in attesa di commenti in proposito
grazie e ciao
urby

A

AlbertoF

Ospite
Se non esiste una tabella ad hoc per questo tipo di intervento l'amministratore dovrà applicare la tabella dei millesimi di proprietà generale
ciao

AvvocatoDauriaMichele

Membro Attivo
Professionista
Ciao a tutti,
il nostro condomino sta rifacendo la copertura del terrazzo (tetto), avrei bisogno di sapere se nella ripartizione delle spese i millesimi del giardino del mio appartamento deveno essere considerate?
l'amministratore le ha considerate ma nn mi sembra corretto in quanto vado a pagare la stessa cifra che paga chi sta all'ultimo piano con l'appartamento che è il doppio del mio.
Resto in attesa di commenti in proposito
grazie e ciao
urby

Il Suo Amministratore ha applicato correttamente la tabella "A", se ho ben capito. In realtà, però, c'è qualcosa che non quadra; è strano che un appartamento con superficie doppia rispetto al Suo, posto all'ultimo piano, abbia gli stessi millesimi; a meno che il Suo giardino non abbia una estensione davvero considerevole rispetto alla superficie dell'appartamento. E' sicuro che le tabelle millesimali siano fatte bene? Saluti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto