beltrant
Membro Attivo
Buona serata, prima di tutto vorrei ringraziare a chi ha creato questo sito, è veramente pieno di info utili.
Vorrei, per favore e se possibile, chiedervi un parere.
Circa 45 giorni fa mi sono aggiudicato all'asta la mia prima casa, non ho altri immobili, successivamente dopo circa 30 / 40 giorni dall'aggiudicazione il proprietario che vive ancora nella casa mi invia una lettera a casa chiamata opposizione,
ha fatto opposizione per alcuni motivi:
1 prezzo più basso del valore , ma il prezzo è stato stabilito dal perito nella perizia,
2 pignoramento notificato al debitore esecutato circa 30 giorni dopo,
3 assenza di sufficiente regolare pubblicità, ma io ho scaricato tutto tramite il sito aste . . .
4 inefficacia pignoramento per tardivo deposito nota di trascrizione
5 violazione dell art 567
6 assenza di sottoscrizione digitale valida ai sensi di legge - incerta identità digitale,
io mi sono aggiudicato l asta con assegno circolare lasciato di presenza al custode.
Il giudice letta l istanza di sospensione, rigetta la richiesta di sospensione dell'espropriazione dell 'immobile,,
ma, ha fissato però un'udienza,
secondo voi cosa dovrei fare ?
Avete mai avuto un problema simile ?
Il custode che ha seguito la vendita mi ha detto che ormai la casa è venduta,
siamo in attesa che il giudice emetta il decreto di trasferimento.
Qualsiasi vostro parere sarà importante,
vi ringrazio per qualsiasi risposta.
Vorrei, per favore e se possibile, chiedervi un parere.
Circa 45 giorni fa mi sono aggiudicato all'asta la mia prima casa, non ho altri immobili, successivamente dopo circa 30 / 40 giorni dall'aggiudicazione il proprietario che vive ancora nella casa mi invia una lettera a casa chiamata opposizione,
ha fatto opposizione per alcuni motivi:
1 prezzo più basso del valore , ma il prezzo è stato stabilito dal perito nella perizia,
2 pignoramento notificato al debitore esecutato circa 30 giorni dopo,
3 assenza di sufficiente regolare pubblicità, ma io ho scaricato tutto tramite il sito aste . . .
4 inefficacia pignoramento per tardivo deposito nota di trascrizione
5 violazione dell art 567
6 assenza di sottoscrizione digitale valida ai sensi di legge - incerta identità digitale,
io mi sono aggiudicato l asta con assegno circolare lasciato di presenza al custode.
Il giudice letta l istanza di sospensione, rigetta la richiesta di sospensione dell'espropriazione dell 'immobile,,
ma, ha fissato però un'udienza,
secondo voi cosa dovrei fare ?
Avete mai avuto un problema simile ?
Il custode che ha seguito la vendita mi ha detto che ormai la casa è venduta,
siamo in attesa che il giudice emetta il decreto di trasferimento.
Qualsiasi vostro parere sarà importante,
vi ringrazio per qualsiasi risposta.