Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Leggi, Decreti, Referendum e Giurisprudenza
Ricorso al TAR per locale uso cantina
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="vittorievic" data-source="post: 485292" data-attributes="member: 57767"><p><strong>ATTENZIONE</strong> la fattura è composta da imponibile, Cassa pensionistica ed IVA calcolata sul totale delle due voci. La parte dell' IVA non è che se la tiene il professionista ma deve versarla allo Stato dopo compensazione con l' IVA in uscita (quella che paga lui quando compra).</p><p>Tu sei una cliente pericolosa perché induci i liberi professionisti a non fatturare con la scusa che tu non puoi detrarre l' IVA. </p><p>Tu devi chiedere fattura per i 1000 euro già pagati e per l'integrazione che lui chiede, visto che applica le tariffe massime. Così ci pagherà le tasse anche lui.</p><p>La prossima volta devi scegliere se continuare una amicizia e rivolgerti ad un altro professionista oppure affidarti ad un amico per interrompere l'amicizia.</p><p>Personalmente io interrompo ogni relazione con le persone che si dichiarano miei amici e vogliono che lavori quasi gratis per loro. Tra loro arrabbiati ed arrabbiato io, meglio arrabbiati loro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vittorievic, post: 485292, member: 57767"] [B]ATTENZIONE[/B] la fattura è composta da imponibile, Cassa pensionistica ed IVA calcolata sul totale delle due voci. La parte dell' IVA non è che se la tiene il professionista ma deve versarla allo Stato dopo compensazione con l' IVA in uscita (quella che paga lui quando compra). Tu sei una cliente pericolosa perché induci i liberi professionisti a non fatturare con la scusa che tu non puoi detrarre l' IVA. Tu devi chiedere fattura per i 1000 euro già pagati e per l'integrazione che lui chiede, visto che applica le tariffe massime. Così ci pagherà le tasse anche lui. La prossima volta devi scegliere se continuare una amicizia e rivolgerti ad un altro professionista oppure affidarti ad un amico per interrompere l'amicizia. Personalmente io interrompo ogni relazione con le persone che si dichiarano miei amici e vogliono che lavori quasi gratis per loro. Tra loro arrabbiati ed arrabbiato io, meglio arrabbiati loro. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Leggi, Decreti, Referendum e Giurisprudenza
Ricorso al TAR per locale uso cantina
Alto