Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questa mi sembra la certezza che dovevamo offrire a chi ha posto il quesito. Condividi?
Mi dispiace raflomb, ma non condivido il tuo pensiero.Che l'acquirente, ovvero l'istante del quesito, dovrà pagare un unica provvigione! Precisamente all'agenzia munita di mandato con l'esclusiva. Dimentichi il quesito iniziale? Nel quesito iniziale l'istante affermava di aver fatto la proposta d'acquisto all'agenzia non munita di esclusiva e che pertanto detta proposta non era stata presa in considerazione
La proposta presentata dall'agenzia non esclusivista è stata accettata sia dal proponente l'acquisto che dal proponente venditore, quindi di fatto, anche se non c'è un incarico scritto, entrambe le parti, acquirente e venditrice, si sono avvalse entrambe, a mio modo di vedere, dell'attivatà dell'agenzia non escluvista, pertanto quest'ultima ha pieno diritto al compenso in caso di conclusione dell'affare.scritto da windly98: La proposta di acquisto è stata firmata dal venditore e nella raccomandata dell'agenzia ne fa menzione ma non la allega. Praticamente in quella raccomandata la mia agenzia mi informa che la mia proposta è stata accettata
Gratis per sempre!