AppuntoMolti poverelli lo sono diventati davvero, ma altrettanti no, e magari hanno una barca di soldi nei conti correnti bancari e postali.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
AppuntoMolti poverelli lo sono diventati davvero, ma altrettanti no, e magari hanno una barca di soldi nei conti correnti bancari e postali.
Non solo non ti avvisano neanche che il canone non è stato pagato, devi fare un sollecito per sapere le loro intenzioniSai quanti conduttori ci stanno "marciando"?
Anche io non capisco perché dovremmo noi proprietari già soggetti a pesanti balzelli , oltre ad avere in casa famigliari in difficoltà, ammortizzare gli effetti del Coronavirus. Spero proprio che il legislatore tenga presente questa nostra realtà
IO faccio sempre tutto on line con cedolare secca... ma come faccio con RLIWEB adempimenti successivi a registrare questo accordo di abbassamento canone, nel caso lo accettassi?
Naturalmente i cari sinistrorsi di Conte e Gualtieri, fedeli all'ideologia marxista che considera i proprietari degli strozzini, si sono guardati bene dal prevedere un bonus almeno pari alla riduzione del canone per COVID-19: i proprietari devono accollarsi loro il "bonus", sottostando al ricatto dei conduttori (perchè il conduttore, oltre a motivare la richiesta, non dovrebbe mostrare al proprietario il proprio ISEE aggiornato o, almeno, l'e.c. della banca, al momento di richiedere una riduzione? Non ci dimentichiamo che l'Italia è la patria dei furbetti e che moltissimi conduttori, se non la maggior parte, rientrano a pieno titolo in tale definizione)Segnalate al caro Conte questo thread
L'accordo riduzione canone NON si può registrare telematicamente.come faccio con RLIWEB adempimenti successivi a registrare questo accordo di abbassamento canone,
perchè il conduttore, oltre a motivare la richiesta, non dovrebbe mostrare al proprietario il proprio ISEE aggiornato o, almeno, l'e.c. della banca, al momento di richiedere una riduzione?
Giusto.Devi chiedere l'ISEE al 1° Gennaio 2020, e non so se basta.
Che non esiste.Devi chiedere l'ISEE al 1° Gennaio 2020
Gratis per sempre!